IMS e bc2014_01

L’edizione 2014 del Kiku. International Mountain Summit (IMS), in programma dal 16 al 21 ottobre a Bressanone sarà l’occasione per quattro partecipanti al Blogger Contest di altitudini.it di vivere un’esperienza davvero speciale, appunto da “inviati speciali”.

Official_Partner_2014.inddFra tutti i partecipanti al Blogger Contest (il contest si chiude il prossimo 10 settembre) la giuria, oltre a premiare i vincitori, selezionerà quattro blogger che da venerdì 17 a domenica 19 ottobre saranno ospiti dell’IMS (con pernottamento e colazione) e potranno partecipare a tutti gli eventi in programma: IMS Talk di Alain Robert; il Geocaching; la discussione “Forza di Volontà – se vuoi puoi” con Mark Inglis, Georg Fraberger e Philipp Burger; il VIP Walk all’alba con Peter Habeler sulla Plose e la presentazione di Hervè Barmasse; la discussione Mountain Xtreme con Steph Davis, Warren Verboom e Sebastian Steudtner.

Gli “inviati speciali” avranno il compito di raccontare sul web gli incontri, i dibattiti e le suggestioni che sapranno raccogliere durante l’IMS: un festival poliedrico, di alta qualità e di grande risonanza mediatica, che riunisce amanti della montagna da tutto il mondo.

Il Kiku. International Mountain Summit, quest’anno giunto alla 6° edizione, coinvolge e unisce appassionati di montagna congrandi alpinisti, scalatori, professionisti, l’industria dell’outdoor, riproponendo l’antica tradizione dell’”Abklettern”. L’incontro a fine stagione per raccontare le proprie esperienze, confrontare successi e insuccessi, scoprire le nuove tecniche e tendenze, discutere sul futuro o semplicemente festeggiare con gente che condivide la stessa passione.

Il Blogger Contest, ideato da altitudini.it in collaborazione con la rivista Le Dolomiti Bellunesi e l’associazione bergamasca Gente di Montagna, è aperto a tutti i blogger, professionisti e non, italiani e stranieri, che scrivono di montagna su un blog o su una rivista digitale e c’è tempo fino al 10 settembre per presentare la propria opera. Tutte le informazioni per partecipare sono consultabili su www.altitudini.it.

Una occasione in più, davvero speciale, per partecipare!

Redazione altitudini.it autore del post

Red. ≈altitudini.it | La redazione di altitudini.it racconta e discute di montagna e alpinismo.

Il post non ha ancora nessun commento. Scrivi tu per primo.

HAVE SOMETHING TO SAY?