Saranno premiati i tre post migliori giudicati dalla giuria (1°, 2° e 3 classificato) e il post che in assoluto avrà ricevuto più commenti su questo sito web. Inoltre, tutti i post vincitori verranno pubblicati sulla rivista Le Dolomiti Bellunesi e premiati con materiali tecnici offerti da aziende sponsor.

I vincitori dei due primi premi, riceveranno ciascuno una telecamera indossabile HD HERO di GoPro e un orologio Suunto Ambit Black: due strumenti eccezionali per ivere, documentare e raccontare le proprie avventure in montagna.

Ma i premi non finiscono qui. Con lo speciale concorso Cortina’s Story, chi meglio saprà raccontare le vette e il territorio che abbracciano la Regina delle Dolomiti vincerà un weekend da trascorrere proprio qui, all’ombra delle Tofane (premio offerto dal Consorzio di pomozione turistica di Cortina d’Ampezzo).

I post 2° e 3° classificato premiati dalla giurira, riceveranno ciascuno un kit outdoor composto da: bastoncini Carbon Force di Gabel, zaino Country 28L di Dolomite, piumino Philipp Flamm Jacket di Karpos.

Premio speciale Cortina’s Story. Chi meglio saprà raccontare le vette e il territorio che abbracciano la Regina delle Dolomiti vincerà un weekend da trascorrere proprio qui, all’ombra delle Tofane (premio offerto dal Consorzio di pomozione turistica di Cortina d’Ampezzo).

La conca di Cortina d’Ampezzo (ph. Giuseppe Ghedina)

Il post non ha ancora nessun commento. Scrivi tu per primo.

HAVE SOMETHING TO SAY?