4. Arrivo alla Stazione di Calcutta (ph Enrico Ferri)

Arrivo alla stazione di Calcutta. Spedizione K2014.it (ph Enrico Ferri)

Immaginiamo come in questi giorni, molti lettori di altitudini staranno per prepararsi lo zaino, pronti a prendere un aereo che li porterà a camminare su qualche montagna in giro per il mondo.

I viaggi offrono l’occasione di esperienze affascinanti e talvolta indimenticabili. Tuttavia espongono anche a dei rischi di salute non indifferenti che possono essere evitati con una buona preparazione del viaggio stesso, con un comportamento ragionevole e prudente e con l’applicazione di misure preventive semplici.

Chi vuole saperne di più su come viaggiare sicuri ed in salute, non manchi all’appuntamento di giovedì 3 luglio alle ore 19:00, su questo post, per una diretta video speciale.
Il dott. Alberto Tomasi, direttore del Dipartimento Prevenzione ASL di Lucca, vi guiderà su cosa fare, sia prima che durante e dopo il viaggio, per trascorrere una piacevole vacanza all’estero, riducendo al minimo eventuali rischi e aumentando la consapevolezza dell’importanza della prevenzione.

Potrete inoltre intervenire da casa attraverso un sistema di messaggistica istantanea: il dott. Tomasi chiarirà ogni dubbio relativo al vostro viaggio.

Buone ferie e buona visione!

Redazione altitudini.it autore del post

Red. ≈altitudini.it | La redazione di altitudini.it racconta e discute di montagna e alpinismo.

Il post non ha ancora nessun commento. Scrivi tu per primo.

HAVE SOMETHING TO SAY?